Allineamento Divino

Allineamento Divino con Lothar Guntert

I nostri pensieri condizionano il nostro corpo.

1426784822[1]

I nostri pensieri, il rapporto che abbiamo con il nostro mondo emotivo, l’idea stessa che abbiamo della Vita, creano la “base” per il nostro svilupI nostri pensieri condizionano il nostro corpo.po psicofisico. In particolare il corpo rappresenta l’archivio dei vissuti emotivi (attraverso le memorie cellulari) sia il canale attraverso il quale è possibile esprimerle e sbloccare situazioni limitanti nella nostra Vita e nel nostro corpo.

L’allineamento, cioè il ripristino dell’Ordine Divino nel nostro corpo, aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali. Allineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.

E’ necessario ricondurre lo Spirito umano nell’Ordine Divino; questa è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un ordine perfetto nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci il benessere completo.

Relatore: LOTHAR GUNTERT – Conferenza: 28 Ottobre 2016 ore 15:00

Trattamenti 28 (17:00-20:30) e 31 (10:00-13:00 e 15:00-18:00) Ottobre 2016

Gli interessati possono lasciare il nominativo e recapito c/o ASD Circolo Salomè 3452629388 Valentina   info@circolosalome.it

CORSO IN GUARITORI SPIRITUALI IN ALLINEAMENTO DIVINO!!!

SECONDO IL METODO HEILERSCHULE DI ANNE HUBNER.

Un corso di formazione in sei livelli, innovativo ed unico al mondo, che ti consentirà di sviluppare la tua sensibilità nell’utilizzo consapevole delle energie. Allineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.

Al termine della formazione sarai in grado con la sola imposizione delle mani senza toccare in alcun modo il cliente (che resterĂ  vestito durante il trattamento) di operare una trasformazione completa, reale e duratura del riallineamento della struttura osseo-scheletrica.

Ognuno dei corsi programmati è una formazione completa di per sè, con rilascio finale di un attestato di Guaritore Spirituale del livello conseguito. Al termine di ogni livello si possono utilizzare fin da subito le tecniche e le conoscenze acquisite.

Anne Hubner, fondatrice e creatrice con Pjotr Elkunoviz della scuola di “Guaritore spirituale dell’allineamento divino”, dice di Sè “Sono uno strumento nelle mani di Dio e lascio agire come un essere universale, intelligenze superiori attraverso di me”

1° livello – Massaggio metamorfico – Attivazione 1° liv Rei-Ki
2° livello – Attivazione 2° livello Rei-Ki
3° livello – Chirurgia spirituale /Guarigione attraverso l’uso di cristalli
4° livello – Attivazione carte di Guarigione
5° livello – Alchimia spirituale e protezione dai campi elettromagnetici
6° livello – Iniziazione alla forza spirituale che consente l’instaurazione dell’Ordine Divino negli altri.

Date:
Primo Livello: 29-30 Ottobre 2016 ore 10:00-18:00
Secondo Livello: 4 e 5 Febbraio 2017
Terzo Livello: 13 e 14 Maggio 2017
Quarto Livello e Quinto Livello: 9 e 10 Settembre 2017
Sesto Livello: 8, 9 e 10 Dicembre 2017