Benvenuti nel sito ufficiale del Circolo Salomè

L'associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Salomè con Direzione Artistica di Valentina Pirodda nasce con lo scopo di trasmettere la cultura della danza a 360 gradi tramite corsi di danza, workshop di approfondimento, spettacoli e conferenze.

Il Circolo Salomè nasce nel 2000 come Associazione Culturale, per poi evolversi nel 2013 come ASD prendendo la affiliazione ASI (Associazione Sportiva Sociale Italiana) riconosciuta dal CONI.

E' il primo centro in Sardegna ad organizzare corsi per insegnanti di Danza Orientale.

Danza Orientale

La Danza del Ventre, adatta per le donne di tutte le età, dal punto di vista salutistico è una disciplina che ha il potere di arrivare al benessere fisico, psichico e spirituale attraverso il movimento.

ATS

La Tribal Style Bellydance, è una danza elegante e raffinata che fonde movimenti di danza orientale (danza del ventre), danza indiana, flamenco, danze del nordafrica e che ha nell’improvvisazione e nell’esecuzione in gruppo il suo tratto distintivo.

Balli Gruppo

Sono compresi tra i balli sociali: la Samba, Cha-Cha, Give, Paso Doble, Bachata, Rumba e Salsa giusto per citarne alcuni.

Ginnastica R

L’obiettivo di questa attività è trovare l’armonia fra fitness e corpo, attraverso semplici esercizi fisici che con la pratica possono diventare sempre più complessi.

Fitness Musicale

Si tratta di una disciplina che mescola un allenamento aerobico con un insieme di ritmi latini e caraibici tra i quali la salsa, il merengue, la cumbia e il reggaeton.

Sala Nahod

Nella Sala Nahod potrete rilassarvi e rigenerarvi grazie alle seguenti pratiche: shiatsu, reiki, cristalloterapia, riflessologia plantare, massaggio ayurvetico, con le pietre e antistress.