Clinica Olistica

Clinica Olistica Reiki

giancarlo sito

Giancarlo Serra e il Circolo Salomé di Cagliari, sono orgogliosi di presentare la prima Clinica Olistica Reiki in Sardegna.

Operatori Reiki Master qualificati offriranno trattamenti Reiki a tutti coloro che prenoteranno un appuntamento presso il Circolo Salomé di Cagliari. Ogni operatore Reiki lavora continuamente sulla propria preparazione attraverso la continua pratica di questa meravigliosa disciplina.

Tutti gli Operatori Reiki Master della Clinica Olistica Reiki organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Salomé lavorano come volontari non pagati. Sono gestiti e coordinati da Giancarlo Serra, Reiki Master nelle tecniche Usui e Karuna®.

Per poter usufruire di un trattamento Reiki di 30 minuti viene gentilmente richiesta una donazione minima di 5 euro, da pagarsi in contanti il giorno dell’appuntamento. I soldi  incassati dalla Clinica Olistica Reiki vengono reinvestiti nel progetto e utilizzati per pagare le spese di amministrazione e gestione della Clinica.

Come posso prenotare un appuntamento ?

E’ possibile ricevere un trattamento Reiki solamente su appuntamento.

1. Scegli una data (tra quelle disponibili sotto) e un orario tra i seguenti: 10:15, 10:45, 11:15.
  2. Contatta Valentina Pirodda, Direttore Artistico del Circolo Salomè, tramite Email: info@circolosalome.it; Cellulare 3452629388 e prenota un appuntamento.
  3. Presentati al tuo appuntamento al Circolo Salomè, Via Biasi 25 interno 8/k, Cagliari, 09131

Come si svolgerĂ  la mia seduta?

1. Appena arrivato al ricevimento ti verrĂ  chiesto di compilare un modulo di registrazione.
  2. Incontrerai l’Operatore Olistico Reiki Master con il quale farai un breve colloquio iniziale, per poi passare al trattamento Reiki. Durante la seduta, potresti percepire l’energia Reiki in vari modi: caldo/freddo, formicolio, sensazione di pesantezza/leggerezza, profondo rilassamento, rilascio di emozioni. Oppure potresti percepire niente. Ogni esperienza è unica, come pure ognuno di noi interagisce con l’energia in modo diverso. L’efficacia del trattamento non è legata a ciò che percepirai durante la seduta. Potresti non percepire assolutamente niente e ottenere dei benefici profondi e duraturi.
  3. Al termine della seduta, avrai a disposizione alcuni minuti per discutere la tua esperienza con l’Operatore Reiki.

Date della Clinica Olistica Reiki:

• Giovedì 18 Maggio 2017
  • Giovedì 22 Giugno 2017
  • Giovedì 20 Luglio 2017
  • Giovedì 24 Agosto 2017
  • Giovedì 21 Settembre 2017
  • Giovedì 19 Ottobre 2017
  • Giovedì 16 Novembre 2017
  • Giovedì 21 Dicembre 2017

Appuntamenti disponibili: 10:15, 10:45, 11:15

Sei un Reiki Master qualificato e vorresti contribuire?

Contatta Giancarlo Serra inviando un’email a info@giancarloserra.org

Clicca sui links sotto per avere maggiori informazioni: